La professionalità al 1° posto.

I nostri Tecnici sono i migliori nel loro Campo!

Un’eccellenza italiana come poche e che dà lustro all’intero territorio nazionale.

CTO. Centro di Ortopedia

il nostro Team

gentilezza, professionalità, ed un cuore grande accompagna il nostro lavoro.

“Colella S.r.l. – Nuove Tecnologie Ortopediche”

La storia dell’azienda inizia nel 1987 quando Grazio Colella, realizzando il suo sogno di tornare in Italia, fonda a San Cassiano, sua cittadina di origine, la “Grazio Colella – Nuove Tecnologie Ortopediche”, piccolissima bottega artigiana specializzata nella costruzione di protesi ortopediche.

Graziano Colella

Graziano Colella

Fondatore / NTO

Grazio Colella proviene da una esperienza quasi trentennale in Svizzera, acquisita presso il Centro ortopedico “H. Botta & Fils” di Bienne, altamente specializzato nella produzione di protesi ortopediche.
H. Botta & Fils” di Bienne
Lì viene formato, si specializza e nel 1983 consegue il diploma di “Meccanico ortopedico” presso l’Istituto di Istruzione Professionale del Cantone di Berna.

Stefano Colella

Stefano Colella

Co-Fondatore / NTO

Stefano Colella proviene da una esperienza quasi Ventennale in Svizzera, acquisita presso il Centro ortopedico “H. Botta & Fils” di Bienne, altamente specializzato nella produzione di protesi ortopediche. Lì viene formato, si specializza e consegue il diploma di “Meccanico ortopedico” presso l’Istituto di Istruzione Professionale del Cantone di Berna.
Inizialmente nell’azienda lavora con il padre Graziano.

Ivo Colella

Ivo Colella

Amministratore / NTO

Giovane e intraprendente ha maturato le sue conoscenze studiando in Svizzera.
Amministra l’Azienda e cura i rapporti sia con i fornitori che con il personale interno.
Parla correttamente il francese, viaggia continuamente all’estero per aggiornamenti e partecipa a Fiere ed eventi del settore.

“Colella S.r.l. – CTO. Centro di Ortopedia TEAM

Nuove Tecnologie Ortopediche ”

Nei primi anni l’azienda, piccolissima sia nell’organico che nella struttura, conta pochissimi clienti. Grazie all’alta qualità delle protesi, all’innovazione nel modo di costruzione e alla professionalità da subito dimostrate, la clientela inizia ad espandersi e viene assunto il primo dipendente.
Nel 1990 l’azienda si trasforma diventando la “Colella S.r.l. – Nuove Tecnologie Ortopediche”. A metà degli anni novanta l’organico sale a 4 dipendenti e la struttura diventa troppo esigua per contenere il flusso quotidiano di clienti in continua espansione.

C.O.T. Centro Ortopedia Tecnica Colella Lecce laboratorio
C.O.T. Centro Ortopedia Tecnica Colella Lecce TEAM laboratorio
Team protesi arto inferiore amputati ortopedia Colella lecce laboratorio
© Copyright - Nuove Tecnologie Ortopediche COLELLA San Cassiano - Lecce